Dopo il ‘sì’ dei mesi scorsi, c’è anche la data. Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, si sposa con Alessandro Vogliacco.
La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia Mihajlovic, presto convolerà a nozze con il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. Dopo il “sì” arrivato nei mesi precedenti, o meglio, negli anni precedenti dato che era avvenuto a giugno 2021 sull’isola di Santorini, ecco adesso anche la data del lieto evento.
Virginia Mihajlovic si sposa con Alessandro Vogliacco: la data
La giovane influencer e il calciatore, insieme già genitori della piccola Violante, hanno scelto di celebrare le proprie nozze nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia, “la più bella della Puglia” secondo Virginia Mihajlovic, mentre il banchetto dopo la cerimonia in chiesa si terrà in un’esclusiva masseria di Ostuni.
Sono queste le indicazioni sul matrimonio che ha adesso anche una data e una sede ben precisa: il 17 giugno a Monopoli.
La coppia si era conosciuta quattro anni fa e, come raccontato dalla stessa ragazza è stato anche merito del compianto padre Sinisa: “Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus Primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore”.
“Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità”, aveva raccontato Virginia.
Di seguito anche uno scatto della bella famiglia in un post Instagram nel giorno della promozione del Genoa in Serie A: